Parla con me

Spazio blog per commenti, osservazioni, domande, curiosità.

104 pensieri su “Parla con me

  1. Carissima Susanna, avevo letto il tuo primo libro che già mi aveva stravolto il cuore… Ma questo… Davvero mi Lascia senza fiato!! Ho ricominciato a respirare quando ho pianto. Alla pagina dei ringraziamenti. A tuo marito Gianni. Grazie perché sei vera, chiara e diretta. Come le parole del tuo libro. Grazie perché mi hai fatto ridere. E io adoro sorridere, anche delle cose più difficili. Perché se di una cosa puoi ridere puoi anche cambiarla.

  2. Ciao Susanna ,non interagisco mai con gli autori,non m’interessa,ma con te è diverso.Avevo letto La buona battaglia due anni fa,almeno ,grazie ad un amico che lavora alle Paoline,e come dice la Fazi nella prefazione del secondo,la storia mi è rimasta dentro,come se avessi conosciuto i protagonisti,ma quello era di “pancia”,il secondo è propio un bel romanzo,scritto propio bene,oltre naturalmente ad essere appassionante e coinvolgente,si legge tutto d’un fiato.Spero abbia tante altre storie da regalarci.
    Buona Vita

  3. Ho letto con passione “Finché c’è qualcuno d’amare”. Ho divorato le pagine, sottolineato frasi, riletto alcuni passaggi.. Ho pianto, ho pianto molto e ancora di più la speranza nel mio cuore si è accesa verso quell’amore che desidero pieno!
    Grazie Susanna per aver condiviso tutto questo!
    Ora mi attende la “Buona battaglia”!
    Un abbraccio!

    Antonella

  4. Grazie Susanna per aver raccontato la tua storia! Sono Barbara e sto prestando i libri con la tua storia a tutte le mie amiche e amici. Per me sei un esempio…la tua forza mi è di aiuto nei momenti più difficili. Un abbraccio, Barbara

  5. Ciao Susanna,
    libro stupendo che lascia senza parole per la bellezza di ciò che tratta con tanta semplicità, di ciò che è stato e che è…
    semplicemente grazie.
    lorenzo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>